I consigli di Tuba per un natale da urla di piacere !

By admin • Giocattoli, recensioni • 16 Dic 2017

Ecco dieci suggerimenti del bazar dei desideri per un Natale da urlo.


Se vieni a trovarci in via del Pigneto 39a, avrai l’occasione di scoprire che da Tuba ti aspetta un inverno caldo e divertente.

Se ci sono brividi, che siano di piacere!

 

Scaldiamo l’atmosfera

Massage candle

Per un massaggio da urlo ci sono le candele profumate. Aspettate pazientemente che si sciolgano prima di spalmarle con lentezza per riscaldare le notti più fredde dell’inverno.

 

Collare

Un accessorio di cui non si può fare a meno. La sua linea semplice coniuga l’eleganza del nero alla bellezza dell’acciaio. Per essere irresistibile.

 

 

Manette

Le manette che hai sempre sognato, eleganti ma soprattutto resistenti! La loro catena in metallo dotata di moschettoni e fibbie regolabili le rende l’accessorio ideale per giocare sul serio.

 

Clitoridea!

Sona

Con Sona il piacere si declina in onde intense e goduriose. Non più semplici vibrazioni quindi ma onde soniche, concentrate sulla clitoride (ma anche sui capezzoli o altre parti del corpo). Detta così fa un po’ ridere, ma questo vibratore che si può interamente immergere nell’acqua, garantisce sensazioni stupende!

 

 

Mini vibe

Un mini vibratore in stile manga per stimolare la clitoride. Liscio, questo giocattolo colorato dotato di un motore a una velocità è leggero e maneggevole e starà sempre con voi e vi farà vedere l’arcobaleno.

 

 

Bay

Bay è un’onda di calore, il soffice silicone si adatta perfettamente alla clitoride e alle labbra che vengono stimolate da intense vibrazioni. 12 velocità indimenticabili!

 

 

Anello vibrante 

Per dare un tocco vibrante ai vostri amplessi, questo anello morbido ed elastico vi sorprenderà con la sua linguetta che stimola la clitoride con ben cinque vibrazioni diverse,e  vi regalerà orgasmi più intensi. Si può usare anche sotto la doccia o nella vasca.

 

Esplorazioni

Mr deep

Un regalo perfetto per amant* del piacere anale! Comodo, ergonomico e facile da usare. Ottimo rapporto qualità/prezzo/godimento. Perfetto per un natale vibrante, una primavera eccitante, un’estate avvolgente e un autunno da riscaldare…Da accompagnare con la Guida al piacere anale per lei (edizioni Odoya,18 euro). Il volume scritto da Tristan Taormino e tradotto da Valentine aka Fluida Wolf è un invito a giocare e a scoprire con esercizi pratici e suggerimenti come stimolare questa zona erogena troppo spesso trascurata.

 

Captain Peak

Un giocattolo versatile con il quale indugiare sulla clitoride prima di andare a stuzzicare la zona del punto G. Regalatevi una carica di piacere.

 

 

 

Strap-on

Uno strap-on comodo e semplice da usare nei momenti più intensi per sperimentare un piacere profondo.

 

 

 

B wild classic

Una linea di vibratori con doppia stimolazione vaginale e clitoridea, maneggevoli e facili da usare. Per riscaldare le fredde giornate invernale niente meglio che orgasmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Strap-on

Uno strap-on comodo e semplice da usare nei momenti più intensi per sperimentare il piacere a due e un’intesa profonda.



Anello vibrante

Per dare un tocco vibrante ai vostri amplessi, questo anello morbido ed elastico vi sorprenderà con la sua linguetta che stimola la clitoride durante la penetrazione con ben cinque vibrazioni diverse,e  vi regalerà orgasmi più intensi. Si può usare anche sotto la doccia o nella vasca.

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *