25 novembre: Corteo contro la violenza maschile sulle donne

By admin • Eventi & Iniziative • 20 Nov 2017

  • Sabato dalle ore 14:00 alle ore 23:00
    Piazza della Repubblica, 00184 Roma RM, Italia

Siamo la marea che ha attraversato le strade di Roma lo scorso 26 novembre. Le stesse che l’8 marzo hanno costruito il primo sciopero globale.

Il prossimo 25 novembre inonderemo di nuovo le strade di Roma, per lanciare un messaggio chiaro: non ci fermeremo finché non saremo libere dalla violenza di genere in tutte le sue forme.

In un anno di mobilitazioni, abbiamo scritto un Piano femminista contro la violenza maschile e di genere, uno strumento di lotta e di rivendicazione che porteremo in piazza!

Saremo nelle strade a lottare per la nostra autonomia: la forza di migliaia di donne, trans e queer unite che si riconoscono nel #Metoo, anche io, per trasformarlo in #WeToogether, Noi Insieme.

Non ci fermeremo: abbiamo un Piano! Il meglio deve arrivare!

All’indomani della manifestazione che ci vedrà insieme a Roma, è convocata per il 26 novembre l’assemblea nazionale di Non Una Di Meno nella Facoltà di Psicologia de La Sapienza, Via dei Marsi 78 dalle ore 10.00.

Invitiamo tutte a registrarsi quanto prima (entro il 19 novembre) tramite il form di iscrizione che abbiamo predisposto, in modo da favorire l’organizzazione logistica dell’assemblea stessa: in particolare, segnaleremo quanto prima il luogo e orario dell’assemblea e forniremo le informazioni necessarie per i trasporti e l’ospitalità (convenzioni con ostelli e b&b). Se c’è richiesta di ospitalità in sacco a pelo va segnalato nel form nell’apposita sezione.

https://nonunadimeno.wordpress.com/portfolio/assemblea-nazionale-roma-26-novembre/

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *